Ci sono dettagli capaci di fare davvero la differenza. E accessori che subito, non appena si indossano, hanno il potere di creare il clima giusto per la vacanza o per trascorrere il tempo libero all’aria aperta.
Prendete, ad esempio, Brandina. Nato come una linea di borse artigianale e molto d’élite, oggi è un brand a tutto tondo con una vera storia di successo. Il segreto? Un designer poliedrico, Marco Morosini, mente creativa del progetto, e la versatilità di un tessuto vivace ma resistente come quello delle brandine da spiaggia. È da questo incontro che nasce così la prima serie di borse – secchielli, sacche, tracolle e handbags – realizzate appunto grazie alla nuova vita data ai rivestimenti di sdraio e lettini. Un nome che parla da solo: Brandina, appunto. E, soprattutto, che fa subito “vacanza”.
Perfette per la spiaggia, così come per la città, per la scampagnata sul lago o per il pic-nic sull’erba, le borse Brandina sono prima di tutto pratiche, capienti, coloratissime. Linee sempre essenziali, rifiniture di livello, dettagli curatissimi: dall’anello per regolare le sdraio che diventa pratica cerniera o portachiavi, ai lacci in corda marinara. Una gamma di colori che si evolve di stagione in stagione, seguendo sempre i “must” del momento e il tono dei mesi: tinte più scure e sobrie per l’autunno-inverno, bianco, azzurro e colori fluo per la primavera-estate. Borse comode anche per viaggiare, quindi. Eppure, non per questo, meno glamour o orginali.
Dalle borse per arrivare poi a una vastissina gamma di accessori coordinati e sempre, rigorosamente, realizzati tenendo fede alla filosofia del marchio Brandina. E così ecco i portacellulari e i porta IPad, i portachiavi e i portaspiccioli, gli occhiali da sole e i teli da mare, fino alle tovagliette per la colazione, ai collari, ai guinzagli e alle cabine porta amici a quattro zampe.
Brandina ci piace perché davvero la vacanza può essere racchiusa in una borsa ed essere vicina, anche quando è ancora lontana.
Nessun commento:
Posta un commento